Ad Ottobre iniziano gli stage di tecniche circensi alla fornace….il primo sarà sulle tecniche aeree, Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre; per 5 ore al giorno si potranno approfondire le proprie conoscenze con i tessuti aerei.
L’insegnante è Marta Finazzi, acrobata del duo ARTEMIS, E’’ insegnante di tessuti aerei, corda aerea e trapezio statico presso la PGS Auxilum (da giugno 2010) e presso la società ginnastica Andrea Doria di Genova (da settembre 2011). Ha insegnato SilkyYoga (yoga in sospensione su tessuti) presso la scuola di Arte e Spettacolo Arti’s di Genova. Fa parte di Duo Artemis, della compagnia Circo Colibrì e collabora continuativamente con Controrilievi – Performing Arts.
Ha fatto parte (dicembre 2012- dicembre 2013) della Compagnia Teatroscalzo di Genova, con la quale ha avuto occasione di cimentarsi in spettacoli di vario genere: acrobatica, trampoli, trampoli a molle, clownerie, danza, sculture di palloncini.
Formazione:
Formatasi nella ginnastica artistica, approda a vent’anni alle discipline circensi.
Studia discipline aeree con Loretta Morrone (tessuti aerei), Elena Manni (tessuti aerei, trapezio statico e corda aerea) e Daniela Vairo (aerial silk duo). Studia pole dance acrobatica avanzata con Valeria Bonalume, campionessa nazionale.
Studia danza modern-jazz con Manuela Lobina e danza contemporanea con Valeria Puppo.
Segue un corso di acrobatica a terra con Annalisa Alcinesio.
QUA MAGGIORI INFORMAZIONI sull’insegnante.
PER INFO E PRENOTAZIONI CHIAMARE IL 3336101069
Lascia un commento